Come postare un'offerta ?

h3>Crea una lista desideri.

Percorrendo il nostro catalogo, magari noterà lotti interessanti. E possibile aggiungerli nella sua lista desideri cliccando sulla vista dettagliata del lotto su "Aggiungere alla mia lista desideri". Puo aggiungere, rimuovere o paragonarle quando vuole.

Registrarsi sullo spazio "mio account".

Per postare un'offerta, deve prima connettersi allo spazio "mio account". Se non ha un accesso, bisogna prima registrarsi per ricevere una password di accesso.

Postare un'offerta

Connettendosi allo spazio "il mio account" l'elenco desideri si trasformerà in "elenco di offerte". A turno, puo inserire la sua offerta (senza provvigione & IVA) per ogni lotto. Puo anche aggiungere, rimuovere e paragonarli quando vuole.

Controllo delle offerte

Quando avrà inserito tutte le offerte, ricevera, cliccando su "controllo delle offerte", una lista di tutte le sue offerte e il suo recapito.

Postare un'offerta definitivamente

Cliccando su "Postare un'offerta definitivamente" , manderà le sue offerte à Dobiaschofsky Auktionen AG e saranno ritenute per la prossima vendita.

Osservare le offerte

Cliccando su "Offerte precedenti" riceverà una lista di tutte le offerte precedenti.

Fino a 24 ore prima della vendita, puo mandare offerte definitivamente. Così potrà aumentare la somma di un'offerta già fatta iscrivendola una seconda volta (ma con una somma maggiore).

Importante : la lista desideri sarà salvata sul suo computer fin quando cancellerà le "cookies" del suo browser.

In caso di dubbio non esitare di contattarci per e-mail o telefono.

© Dobiaschofsky Auktionen AG 2017
Button Menue mobile